Resi/scambi
Ci auguriamo che il tuo acquisto ti piaccia. Se desideri sostituirlo con qualcos'altro o ottenere un rimborso, puoi restituircelo entro 14 giorni dalla ricezione. Assicurati che gli articoli siano nella confezione originale, con tutte le etichette ancora attaccate e in perfetta forma. Assicurati di provare i costumi da bagno sopra i tuoi indumenti intimi perché non possiamo riprendere la biancheria che è stata consumata o danneggiata.
I resi devono essere segnalati tramite il nostro portale resi inviando una mail a info@rosevelt.it.
Nota che :
- Tutti i resi devono essere registrati entro 14 giorni dalla ricezione dell'ordine
- Tutti gli articoli restituiti devono essere pre-registrati per la restituzione tramite il nostro portale resi
- Si prega di restituire il pacco non appena si ricevono i documenti di reso.
- Si prega di includere i documenti di restituzione forniti nel reso per aiutarci a elaborare il reso.
- I resi di più ordini non possono essere combinati.
- Eventuali resi ricevuti in condizioni non vendibili non saranno rimborsati e restituiti al cliente.
- Qualsiasi ordine non autorizzato restituito al magazzino verrà restituito al cliente.
- Se hai ricevuto un articolo danneggiato o difettoso, contatta il nostro team prima di restituirlo.
Rimborsi :
Una volta ricevuto l'articolo restituito, elaboreremo il rimborso entro 14 giorni lavorativi. Questo tempo è necessario per l'ispezione prima che il rimborso venga riaccreditato sul metodo di pagamento originale, che si tratti di carta di credito, buono regalo o account Paypal. Si prega di notare che non possiamo emettere rimborsi a terzi. Una volta elaborato il rimborso, riceverai una notifica via email.
Scambi :
Siamo lieti di offrire sostituzioni per diverse taglie dei nostri bikini, a condizione che l'articolo originale sia nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Ti consigliamo vivamente di utilizzare un servizio postale con funzionalità di tracciamento, in quanto non siamo responsabili per eventuali oggetti smarriti durante il trasporto. Se hai bisogno di ulteriori informazioni sulla nostra politica di restituzione, non esitare a contattarci all'indirizzo info@rosevelt.it.
Buoni regalo:
Si prega di notare che i buoni regalo non possono essere rimborsati in contanti. Tuttavia, se hai acquistato un articolo utilizzando un buono regalo, puoi scambiarlo con una taglia diversa o scegliere di farti riaccreditare il valore del buono.
